Stampa questa pagina
Mercoledì, 01 Settembre 2021 17:28

Il sequel di Shazam concluso oggi. "And that’s a wrap!"

Scritto da Angela Curatolo

Il sequel della DC Comics Shazam! Fury of the Gods oggi ha girato la sua ultima scena, conclusa quindi la produzione, l'annuncio su Twitter del regista David F. Sandberg.

"And that’s a wrap!" posta il regista con la foto dle ciak usato sul set con il logo di Shazam!: Fury of the Gods.

Zachary Levi torna nei panni del protagonista, che in realtà è l'adolescente Billy Batson capace di trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando la parola "shazam". Asher Angel interpreta Billy, un orfano che ancora una volta sarà affiancato dai suoi cinque fratelli adottivi Fredy Freeman (Jack Dylan Grazer), Darla Dudley (Faithe Herman), Eugene Choi (Ian Chen), Mary Bromfield (Grace Fulton) e Pedro Peña (Jovan Armand).

Anche loro possono trasformarsi in supereroi, sono interpretati da Fulton, Adam Brody, Megan Good, Ross Butler e DJ Cortona. Helen Mirren interpreterà la cattiva Hespera, affiancata da Lucy Liu e Rachel Zegler, le figlie di Atlas. Shazam! Fury of the Gods arriverà nei cinema il 2 giugno 2023. Il primo Shazam! il film è uscito a marzo 2019, con Mark Strong e Djimon Hounsou nei panni del mago Shazam, che concede a Billy i suoi poteri. Il film farà parte dell'evento FanDome virtuale di DC il 16 ottobre. Lo spettacolo includerà anche la visione di The Batman, Black Adam, The Flash e altro ancora.

Articoli correlati (da tag)