Stampa questa pagina
Giovedì, 13 Gennaio 2022 09:56

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano. Un grande amore che si evolve.

Scritto da Angela Curatolo

Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet si dicono addio.

Dopo 16 anni insieme, 4 di matrimonio, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. L'annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram.

Insieme dal 2005 Momoa, un Kabir Bedi 2.0, e Bonet, si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. La protagonista de 'I Robinson', 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe. Nel post si legge come la coppia abbia come "sofferto la stretta e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni" e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi "non perché pensiamo che sia degno di nota" ma per andare avanti nella vita "con dignità e onestà".

"L'amore tra di noi continua, evolvendo", sottolineano.

Sperano di dare il buon esempio ai loro figli: la figlia Lola, 14 anni, e il figlio Nakoa-Wolf, 13 anni "Ci liberiamo l'un l'altro per essere chi stiamo imparando a diventare ... La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e i nostri figli insegnano ai nostri figli ciò che è possibile ~ Vivere la preghiera Possa l'amore prevalere J & L. "

Lui diceva che era innamorato dell'attrice prima d'incontrarla e se ha sposato Lisa Bonet poteva succedere tutto nella vita. Lei affermava di essersi arresa al suo fascino quando lo vide e lui la prese sulle spalle come un cavernicolo e fu subito amore.

Momenti duri per la carriera ci furono in passato, ma quando c'è l'amore...

Momoa ha costituito un buon rapporto con l'ex di Lisa Bonet, il buon vecchio Lenny, un'amicizia che ha suscitato molto interesse, insomma la loro vita al culmine ora del successo per tutti sembrava idilliaca.

Ed ora si lasciano per evolversi.

Articoli correlati (da tag)