Stampa questa pagina
Lunedì, 02 Gennaio 2023 18:30

Falco degli Avengers gravemente ferito in un incidente con lo spazzaneve

Scritto da A.C.

 Jeremy Renner , star di Avengers e interprete del sindaco di Kingstown , è rimasto gravemente ferito in un incidente di spazzaneve ed è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche ma stabili domenica. Le circostanze dell'incidente e la natura delle sue ferite non sono state immediatamente rivelate.

"Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo aver subito un incidente meteorologico durante l'aratura della neve oggi", ha detto il portavoce di Renner a The Hollywood Reporter. "La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti".

L'ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha confermato in una dichiarazione di domenica scorsa di aver risposto a una chiamata delle 9 quella mattina per Renner nell'area di Mt. Rose Highway a Reno. Diceva che l'attore aveva subito una "lesione traumatica" non rivelata ed era stato trasportato in aereo in un ospedale locale per cure. Renner ha una casa vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno, una regione che sabato ha subito una tempesta invernale.

"Il signor Renner era l'unica parte coinvolta nell'incidente", ha detto l'ufficio dello sceriffo, aggiungendo che la sua squadra indaga sugli incidenti gravi e stava "esaminando le circostanze" che hanno portato al suo infortunio.

Più di un anno fa, Renner ha pubblicato un video su Instagram che lo mostra alla guida di un enorme spazzaneve. "Ho così tanto rispetto per Madre Terra e Madre Natura... Mi aspetto di perdere la battaglia, ma farò sempre del mio meglio #tahoelife life #snowthrower", ha sottotitolato la clip. L'attore 51enne è noto anche per i suoi ruoli in The Hurt Locker, Wind River, American Hustle e The Town . Ha una figlia di 9 anni , Ava, con l'ex moglie, Sonni Pacheco.

Articoli correlati (da tag)