Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Luglio 2020 17:31

Kim Kardashian: "mio marito Kanye West ha un disturbo bipolare"

Scritto da AC

La verità rivelata su Instangram da Kim: chi ha familiarità con la malattia mentale o il comportamento compulsivo "sa che la famiglia è impotente".

La star della Reality TV e dei social media Kim Kardashian risponde allo sfogo del marito il rapper Kanye West su Twitter, contro lei e sua madre Kris Jenner. In precedenza, Kanye chiamava la suocera "Kris Jong-Un", in un altro tweet faceva riferimento ad un tradimento della moglie con il rapper Meek Mill, e al tentativo di divorziare da lei.

Così si legge su Sputnick.

Sulla scia dei tweet, Kim espone la propria versione al pubblico dei social media su Instagram Stories, rivelando che il marito abbia un disturbo bipolare, aggiungendo che mentre è stata così riluttante a parlarne pubblicamente, ora sente che dovrebbe farlo "perché girano idee sbagliate sulla salute mentale ".

"Coloro che comprendono la malattia mentale o persino il comportamento compulsivo sanno che la famiglia è impotente a meno che il membro non sia minorenne", scrive Kim. "Le persone che non sono consapevoli o lontane da questa esperienza possono giudicare e non capire che l'individuo stesso deve impegnarsi nel processo per chiedere aiuto, non importa quanto duramente la famiglia e gli amici ci provino".

Notando che Kanye è "soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono causare forti opinioni ed emozioni", descrive suo marito come "una persona brillante ma complicata che oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, che ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre, e ha a che fare con la pressione e l'isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare ".

"Chiedo gentilmente che i media e il pubblico ci forniscano la compassione e l'empatia necessaria per consentirci di farcela", aggiunge "Grazie per coloro che hanno espresso preoccupazione per il benessere di Kanye e per la tua comprensione".

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Luglio 2020 17:50

Articoli correlati (da tag)