Stampa questa pagina
Giovedì, 21 Aprile 2022 09:45

Giardino al chiaro di luna.

Scritto da Sarah Jane

di Sarah Jane

Un pensiero al chiaro di luna

Giardino al chiaro di luna. Il tuo giardino è come la Valle dell’Eden, colmo di tentazioni, di frutti da cogliere, succulenti e dolci, da prenderli d’un colpo e farmi cacciare subito alla prima mossa, perché di peccare con te ho una gran voglia.

Ci entrerei piano piano scalza, senza far rumore per non svegliare chi ti dorme accanto, verrei la notte, tutte le volte che ne hai bisogno, ci metterei mano e voglia di raderlo al suolo come un giardino d’oriente per poi ricostruirlo ogni volta con nuovi fiori, con altri colori per renderlo bello ed armonioso con sfumature tenui e dolci come le tue carezze, che sfiorano il mio corpo per delinearne le pieghe, con tonalità scure, quando la notte si fa forte sentirò più grande il tuo richiamo, saranno le stelle ad illuminarlo a giorno se ci sarà buio, e guideranno le tue mani su di me.

E’ sempre pronto ad accogliermi, anche quando qualcosa che ti distoglie e c’è vento forte che ne fa tremare le foglie, per me costruirai un riparo dove potermi nascondere e le fate del bosco accenderanno un falò per riscaldarci e spargeranno tutt’intorno una polverina magica per far brillare i nostri corpi ai primi raggi del sole.

La rugiada del mattino ci farà dissetare e potremmo danzare ancora insieme fin quando ne avremo voglia e ne avremo le forze, ti farò tornare solo dopo che sarai pieno d’amore, dopo che avrò preso tutto il polline per farne miele, come un’ape regina per desiderare ancora di entrare nel tuo meraviglioso giardino al chiaro di luna.

Articoli correlati (da tag)