Stampa questa pagina
Martedì, 21 Giugno 2022 10:32

Per conquistare una donna difficile metteteci l’anima

Scritto da Giusy Di Luzio

Giusy Di Luzio Se del passato amate i film tosti quelli magari con Al Pacino nelle vesti di Tony Montana che dice: - Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso, e l’amico gli risponde: - E cos’è che puoi prenderti? Lui dice: - Il mondo chico… e tutto quello che c’è dentro.

I film quelli belli dove Demi Moore sussurra a Robert Redford - “Il vestito è in vendita io no” -.
 
Se pensate mai di fare una “proposta indecente”, fatela solo a donne misteriose che non si svelano al primo calar del sole, che muovono un vento nuovo e ti ammantano gli occhi desiderosi di vedere cosa si cela oltre il velo della notte.
 
Intonate una melodia a chi vi porta nel deserto a guardare la prima stella per placare la vostra sete di conoscere il mondo per poi riprendere il cammino con altre forze, invitatele a danzare intorno ad un falò quando la musica è più veloce e voi di alzare il tono avete voglia, osservatele mentre si contorcono come faville e muovono il corpo sotto il chiarore della Luna nuova, al suono della vostra musica per farle girare e rigirare in mille modi.
Per conquistare una donna difficile metteteci l’anima, metteteci del buono, non passate oltre perché volete fare le cose facili, aspettate al palo della nave e fatevi condurre su di un’isola dove ci sono le muse e voi di conquistarle vi impegnate e se mai riuscite nell’impresa, loro danzeranno al suono di mille tamburi perché siete nei pensieri e nelle loro grazie.
 
Sono sempre le donne che scelgono, è l’ispirazione che tra le vostre mani si fa arte e tutto diventa un capolavoro, si daranno solo quando qualcuno le ruba l’anima e si concederanno senza veli con il rischio di farvi perdere, con la commozione negli occhi quando di fare il bastardo vi farà comodo, ma balleranno ed ameranno in un sol tempo, saranno così appassionate quando le riuscite a smuovere, con solo il rischio di dissolvervi quando inizia il giorno.
 
Ultima modifica il Martedì, 21 Giugno 2022 10:38

Articoli correlati (da tag)