Stampa questa pagina
Martedì, 26 Luglio 2022 17:53

J'Adore II° Parte

Scritto da Sarah Jane
di Sarah Jane
 
Nudo, ti voglio vedere, quando esci dal mare, immerso nell’alba, rosso con tutti i colori addosso, coperto solo di sapori e profumi nuovi, non ti togliere nulla di dosso, vieni da me senza timore con l’acqua che ti gocciola, non dire una parola che possa infrangere il chiarore del giorno, voglio bere dal tuo corpo, sono assetata di te, ed anche se avrai tutto il sale addosso, non ti lavare.
 
Mi avvicino a te e ti stringo forte, fammi sentire che sapore ha il sale sulla tua pelle, fattelo togliere a brandelli, ti voglio gustare e fare di te un cocktail, un Mojito profumato di menta fresca, pieno di ghiaccio per rinfrescare i sensi in agitazione.  
 
Apparecchio la tavola del banchetto, hai il sapore del “Pane Cunzato” che in Sicilia viene preparato come una delizia, a piccoli morsi ti prendo, affondando i denti sul tuo petto, la mia bocca ha voglia di sfamarsi e non sprecare neanche una briciola, voglio sentire la tua pelle pulsare e fremere di desiderio e placarsi solo con me sopra.
 
Ci vorrà molto, occorrerà tutta la dolcezza che si unirà al fragore delle onde e quando ti sussurrerò piano all’orecchio “J’adore” sentirò una musica che proviene dalle conchiglie più colorate, si udiranno le voci di pescatori e di lampare dietro gli scogli del porto di Pescara. Sarai il mio capitano perché di alzare le vele e di togliere l’ancora per portarmi a fare il bagno dove l’acqua è scura, di prendere il largo con te vicino sarà un’avventura.
 
“Tu m’adore pour mon ame sauvage, pour mon sourire”, per ciò che ti scrivo, per dove ti porto e non sai nemmeno come sono, non sai né il modo né il senso della nostra storia.
 
Sarà un viaggio verso sud, come nelle favole dei pirati che all’arrembaggio conquisteranno una nuova nave, vorrei essere per te tutto il bottino rubato, pietre preziose e gioielli dai mille colori che daranno ancor più luce alla tua anima, starò buona tra le sue pieghe, non mi farò scorgere e se nella notte avrai bisogno di qualcosa di buono ci sarò ad accoglierti.
 
Non temere nessuno mi troverà al mattino perché scenderò al mare a portare al sole una buona notizia, gli dovrò confessare un segreto, dovrò dirgli di essere stata con te tutta la notte perché ti voglio sopra ogni cosa.
 
 
Ultima modifica il Martedì, 26 Luglio 2022 18:03

Articoli correlati (da tag)