Stampa questa pagina
Lunedì, 24 Maggio 2021 17:31

Palermo, concerto Benefit 2 in chiesa con Petrotto.

Scritto da redenz

Il Benefit Concert2 , Petrotto :"la chiesa come un teatro per mandare un forte messaggio"

Palermo - Si svolgerà il prossimo 8 Giugno alle ore 21:00 l' evento "Benefit Concert2" il concerto di beneficenza in favore di oltre 80 famiglie indigenti. L' intero incasso della serata a donazione volontaria, sarà devoluto totalmente alla Caritas parrocchiale della Chiesa SS. Pietro e Paolo di PA. Il Concerto vedrà esibirsi artisti del nostro territorio che spazieranno tra le eterne melodie della musica classica e leggera, ma non meno potenti del jazz il new age e del tango argentino, e infine il musical. Stili diversi di buona musica uniti in un unico abbraccio per una lodevole causa sociale.

La BachStringOrchestra con la direzione Artistica e Musicale nonché suo fondatore Prof. Salvatore Petrotto violino solista/voce , chitarre; Antonio Di Rosalia e Ignazio Terrasi, pianoforte; Guglielmo Grimaldi, batteria; Emanuele Cina', i cori Holy Light Singer e Live Singers Academy, verrà diretta dal M' Michele La Cagnina.

Ospiti della serata: Claudia Piraino e Katia Randazzo/ danze orientali, Fabio La Barbera vice campione del mondo over 30 per tango argentino con Letizia Sardina , le ballerine classico e neoclassico Serena Visconti e Martina Scibetta e La regista Simona D''Angelo che interpreta una poesia di Alfredo Gile'. Musica, canto e danza, che possano risollevare gli animi donando un sorriso a chi ascolta. L' evento si svolgerà presso la Chiesa SS. Pietro e Paolo Apostoli via Bentivegna 62/ b Palermo.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria del posto ( misure anti Covid- 19) 3331296128/ 3396301900 --

Articoli correlati (da tag)