Stampa questa pagina
Mercoledì, 18 Agosto 2021 08:07

Accessori per le lavagne scolastiche

Scritto da nefer

Cura della superficie delle lavagne con la cancellazione a secco - utilizzare prodotti appropriati

La cura della superficie delle lavagne con la cancellazione a secco è estremamente importante nel contesto del loro uso a lungo termine. Pertanto, vale la pena ricordare tre regole di base. Per scrivere sulla superficie della lavagna, utilizzare solo pennarelli di buona qualità, che sono dedicati all'uso per questo tipo di lavagne. Pennarelli di produttori noti e rispettati si trovano nella nostra offerta. Inoltre, ricorda di pulire la lavagna immediatamente dopo la lezione o la presentazione. Se la lavagna viene utilizzata regolarmente, assicurarsi di utilizzare il liquido detergente nell’intervallo di pochi giorni. Non solo pulirà tutti i residui più piccoli del pennarello, ma proteggerà anche la superficie.

 

Accessori per le lavagne scolastiche

Tra gli accessori disponibili sul mercato puoi trovare, sia singoli pezzi di prodotti, come pennarelli, pennarelli dry-wipe con la spugnetta per cancellare oppure spugne magnetiche, sia interi set. Oltre ai set standard di pennarelli o magneti multicolori, troverai anche quelli non standard. Di solito includono una serie di pennarelli, detersivo per la pulizia, spugnetta magnetica e magneti. Ma non è tutto. Troverai anche tali set, che includono anche inserti in feltro di ricambio per la spugnetta e un supporto magnetico per i pennarelli. Grazie a questo, gli accessori, offerti per le lavagne saranno utilizzati in quasi tutte le scuole e in ogni università. Nessuno sarà sorpreso di vedere la lavagna anche nella sala conferenze. Una vasta gamma di accessori per le lavagne scolastiche significa che ognuno sceglierà una variante in base alle proprie esigenze individuali.

I magneti sono uno degli accessori per le lavagne da scuola, che viene utilizzato estremamente spesso. Consentono il fissaggio temporaneo di carte, mappe e illustrazioni più grandi. Sono anche perfetti per evidenziare i luoghi in cui gli studenti dovrebbero porre la loro attenzione. Nell'offerta troverete magneti in una vasta gamma di colori e dimensioni. I magneti più popolari hanno un diametro da 15 a 50 mm. Ricorda di non spostarli sulla superficie della tavola. I micro-graffi risultanti possono rendere difficile la pulizia della lavagna.

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 16 Dicembre 2021 19:18

Articoli correlati (da tag)