Musica (585)
Lunedì, 26 Luglio 2021 17:39
Lollo G, Voglia di te a tempo di reggaeton ed un pizzico di elettronica
Scritto da rednez
Pubblicato in
Musica
Venerdì, 23 Luglio 2021 18:02
Anziani a trent'anni, rivisitato il brano dei Manovalanza band ska punk.
Scritto da redenz
Pubblicato in
Musica
Venerdì, 23 Luglio 2021 17:51
Marc Martel & Jonathan Cilia Faro in “Barcelona”. Inno Ufficiale dei Giochi della XXV Olimpiade
Scritto da rednez
Da venerdì 23 luglio nelle radio e disponibile in digitale il singolo di Marc Martel & Jonathan Cilia Faro “Barcelona”, omaggio al successo planetario scritto da Mike Moran e Freddie Mercury che lo interpretò con la grande soprano Montserrat Caballé, pubblicato il 26 ottobre 1987, estratto dall'omonimo album.
Pubblicato in
Musica
il nuovo singolo del duo femminile torinese “WANE” (Meat Beat/Artist First) è il nuovo singolo del duo torinese GLITCH PROJECT.
Pubblicato in
Musica
“Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai?” cantava la scalcagnata compagnia teatrale di Alberto Sordi nel film Polvere di stelle del 1973, in una canzoncina rimasta celebre negli anni.
Pubblicato in
Musica
Lunedì, 12 Luglio 2021 18:07
"Sabato se" il nuovo singolo del cantautore Scapigliati
Scritto da nefer
In tutti gli store digitali "Sabato se", il nuovo singolo del cantautore romano Tiziano Scapigliati (una produzione Fat Sound Studio). "Se avete presente il mare d'estate, le follie e i piaceri, allora già siete nella canzone." (Scapigliati)
Pubblicato in
Musica
Altro...
Sabato, 10 Luglio 2021 11:57
"Hotel MilleStelle", camera d'albergo come gabbia toracica
Scritto da redenz
Pubblicato in
Musica
Sabato, 10 Luglio 2021 11:50
Charles Onyeabor il nuovo singolo "Do it your way" feat. Enrico Matheis (Evry)
Scritto da nefer
Pubblicato in
Musica
Vi è mai capitato di essere invitati ad una festa con grandi aspettative e ritrovarvi invece nel mezzo di un party tristissimo?
Pubblicato in
Musica
il nuovo inedito di RICCARDO FOGLI (Playaudio/Azzurra Music) scritto con Nicola Greco e Eustachio Zottoli, con gli arrangiamenti e la produzione artistica di Filadelfo Castro.
Pubblicato in
Musica
Mercoledì, 07 Luglio 2021 16:06
“È Troppo Tardi". Le Bisce e il duo veronese INICO insieme
Scritto da nefer
“È Troppo Tardi” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra la band lodigiana Le Bisce e il duo veronese INICO. Questo brano rappresenta la manifestazione della stima e dell'amicizia che legano le due formazioni (Damiano dei “Le Bisce” collabora infatti con gli INICO come autore dal 2015) e anticipa…
Pubblicato in
Musica
Mercoledì, 07 Luglio 2021 16:02
“Black Star”, il nuovo intrigante singolo dell’artista veneto Kay Awen
Scritto da redenz
Il brano trae ispirazione dalla parte manipolativa e desiderosa di dominio che si nasconde dentro ogni individuo.
Pubblicato in
Musica
Martedì, 06 Luglio 2021 18:23
Extereo, “La nostra estate” mentre i social impattano nelle nostre vite
Scritto da nefer
“La nostra estate” è un brano che mette in evidenza come oggi i social impattino in maniera molto prepotente sulle nostre vite cambiando e orientando le abitudini quotidiane non solo dei più giovani ma anche delle vecchie generazioni. Mare, sole, spiagge, isole paradisiache, yatch, un'estate lunga tutto l’anno; questo emerge…
Pubblicato in
Musica
Lunedì, 05 Luglio 2021 17:18
“Taylor Mega” è l'ultimo singolo del rapper milanese classe ’92 22&theMonkey.
Scritto da redenz
Nel brano, che emana spensieratezza, punchline e flow si sviluppano su una cassa dritta e conducono l'ascoltatore all'esplosione del ritornello, colorato e delirante.
Pubblicato in
Musica
Lunedì, 05 Luglio 2021 17:10
“Stagisti in salsa di soia" il nuovo singolo per l’estate 2021 di Leone.
Scritto da redenz
Stagisti in Salsa Soia è una Hit Estiva che vi farà ballare dal primo all'ultimo secondo! Ascoltatela e inizierete a muovervi senza sosta!
Pubblicato in
Musica




