Life Style e Benessere (94)

Delizioso ma mortale: mangiare cibi fritti è legato a un aumento del rischio di malattie cardiache e ictus, suggerisce un nuovo studio. Il rischio aumenta con ogni porzione aggiuntiva da 4 once a settimana.
Non sono seguaci di Santa, il culto si basa su filosofie atee dell'individualismo, della libertà e dell'autorealizzazione. Un adepto: è un attacco terroristico.
Saranno dei veri e propri Stati Generali delle associazioni animaliste. Sarà l’occasione per mettere a nudo le principali problematiche degli animali nella Capitale. Si chiama “Non c’è trippa pe’ gatti” l’evento online organizzato da Animalisti Italiani, Enpa, Lav, LNDC e Oipa per martedì 19 gennaio.
Un discorso sulla Torre di Londra , risalente a Carlo II, afferma che se la torre ha meno di sei corvi, il regno sarà condannato.
I consueti consigli del WWF Abruzzo: "Mangiatoie, cibo e un po’ di attenzione per l’avifauna in difficoltà durante l’inverno"
Il principe e la consorte avevano più di 10 milioni di follower sul loro account Instagram ufficiale, @sussexroyal, dove non vengono pubblicati nuovi contenuti dal marzo scorso.
Pagina 1 di 7