Tech (41)

La caccia al Dna di Leonardo Da Vinci fa un balzo in avanti grazie al nuovo e più completo albero genealogico della sua famiglia: frutto di decenni di ricerche documentali, ricostruisce di padre in figlio 21 generazioni, dal 1331 a oggi, e identifica ben 14 discendenti in linea diretta maschile…
15 giovani scienziati della collaborazione AMS, provenienti dalle diverse sedi Universitarie, dell’INFN e dall’ASI, racconteranno la storia del progetto, il suo funzionamento e i risultati scientifici conseguiti, rispondendo a domande e curiosità del pubblico.
Lunedì, 26 Aprile 2021 18:05

Appuntamento con la Superluna rosa stasera

Scritto da
fra il 26 e il 27 aprile, la Luna piena di aprile più vicina alla Terra, chiamata così negli Stati Uniti in riferimento alla fioritura del muschio rosa (Phlox subulata).
 Riscaldamento globale. Vagabondaggio polare e inclinazione della Terra a verso est, i ricercatori riferiscono di aver preso atto di una serie di cambiamenti di direzione nell'asse terrestre.
saranno una serie extra di occhi e orecchie durante il calcolo di grandi quantità di dati in posizioni strategiche in tutta la base dell'aeronautica di Tyndall
Apparse nuove particelle sconosciute che potrebbero mettere in crisi il modello standard
Pagina 1 di 3