Mercoledì, 25 Marzo 2020 10:42

Casting on line per film horror

Scritto da Kim Redy

Per la realizzazione di un cortometraggio, di carattere horror-drammatico, prodotto da Bontas Produzioni, sono in corso le selezioni finalizzate alla ricerca di figure varie. I casting si svolgeranno esclusivamente online e le riprese verranno effettuate successivamente alla attuale fase di emergenza sanitaria.

Per questo nuovo short film, della durata di circa 15 minuti, si ricercano i seguenti ruoli: Tim, protagonista principale, di carnagione bianca ed età compresa tra 30 e 40 anni, con rilevanti abilità nel modificare la propria voce (tenuto conto che sarà chiamato ad interpretare anche il ruolo del fratello gemello Bob, prevalentemente a livello vocale), del tutto privo di accenti e inflessioni di tipo dialettale nonchè in possesso di adeguate capacità recitative di livello cinematografico, Lulù, di età compresa tra 8 e 14 anni, di carnagione chiara, dal volto di tipo cinematografico, dotata di naturalezza e spontaneità sul set, Bambina 1 e Bambina 2, della stessa fascia di età di Lulù, con carnagione bianca e anch'esse dal volto cinematografico e dotate di spontaneità e naturalezza davanti alle telecamere. Infine, come comparse la richiesta è indirizzata nei confronti delle seguenti figure: Ragazzo, ovvero un giovane tra i 18 e i 25 anni, e Signora, una donna di carnagione bianca e di età compresa tra 45 e 60 anni, entrambi con volti alquanto cinematografici e dotati di rilevante spontaneità e naturalezza sul set.

Gli interessati a proporre la propria candidatura devono inviare i propri dati personali e di contatto, allegando il proprio curriculum artistico-professionale e un video in cui presentano la recitazione di un breve testo, possibilmente di tipo drammatico, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: http://www.rccasting.it

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2020 10:49