Martedì, 18 Giugno 2024 14:41

Il ritorno del monolite "misterioso" a Las Vegas

Scritto da A.C.

Un monolite è stato visto nel 2020 a Las Vegas in Fremont Street e nello Utah.

Un monolite riflettente, simile a quello che ha fatto scalpore su Internet durante il culmine della pandemia è stato visto dalla Polizia, che lo ha postato sui social, a Las Vegas nel dicembre 2020, sotto la tettoia della Fremont Street Experience.

Nel novembre dello stesso anno il monolite era stato scoperto in una zona isolata dello Utah , prima che svanisse pochi giorni dopo. Il monolite, figura alta e geometrica, riflette il deserto roccioso e si allinea perfettamente con l'orizzonte. Lunedì il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha condiviso sul social due foto della lunga lastra di metallo verticale apparsa presumibilmente durante il fine settimana su un sentiero vicino a Gass Peak, sul lato settentrionale dell'area di Las Vegas.

Struttura simile avvistata in Romania I monoliti sono stati visti anche a livello internazionale nel Regno Unito, in Romania e in altri luoghi, aumentando l'intrigo.

Mentre gli investigatori online lavorano per risolvere il mistero dell'ultimo monolite, l'LVMPD ha ricordato al pubblico di stare al sicuro mentre visitano i sentieri della zona, soprattutto con l'aumento delle temperature estive.