Martedì, 18 Giugno 2024 14:57

Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza

Scritto da A.C.

 Il cantante Justin Timberlake è stato arrestato martedì scorso ed è accusato di guida in stato di ebbrezza a Long Island, a New York.

 Secondo una dichiarazione dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk, Timberlake avrebbe dovuto essere citato in giudizio a Sag Harbor, all'estremità orientale di Long Island. I rappresentanti di Timberlake non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento da parte dell'Associated Press. Sag Harbor è un villaggio costiero negli Hamptons, a circa 160 chilometri da New York City. In estate è è frequentato da gente molto facoltosa.

Timberlake era un Mouseketeer Disney, dove i suoi compagni di cast includevano la futura fidanzata Britney Spears. È diventato famoso nella popolare boy band NSYNC e ha intrapreso la carriera discografica da solista nel 2002. Come attore, Timberlake ha ottenuto consensi in film tra cui "The Social Network" e "Friends With Benefits".

Si legge su Ap.

Ha vinto dieci Grammy Awards e quattro Primetime Emmy Awards. L'anno scorso, Timberlake era in prima pagina quando la Spears ha pubblicato il suo libro di memorie, "The Woman in Me". Diversi capitoli sono dedicati alla loro relazione, compresi dettagli profondamente personali su una gravidanza, un aborto e una rottura dolorosa. A marzo ha pubblicato il suo primo nuovo album in sei anni, il nostalgico "Everything I Thought It Was", un ritorno al suo familiare suono funk futuro . Timberlake ha due prossimi spettacoli a Chicago venerdì e sabato, poi è in programma la prossima settimana al Madison Square Garden di New York martedì e mercoledì.