Venerdì, 05 Gennaio 2024 17:00

Un cane mangia 4000mila dollari. Recuperati almeno in parte: ecco come.

Scritto da Angela Curatolo

Servivano per pagare gli operai per dei lavori.

E' accaduto ad una coppia di Pittsburgh: il cane ha mangiato una busta piena di 4.000 dollari in contanti, sono riusciti a recuperarne 3.550 dollari ma è stata molto dura. Clayton e sua moglie Carrie stavano facendo installare una recinzione a casa, i lavoratori hanno chiesto di essere pagati in contanti, quindi hanno lasciato una busta piena di $ 4.000 in banconote da $ 100 e $ 50 in cucina. Si legge su Upi.

Non l'avessero mai fatto!

Law ha detto che è tornato in cucina circa 30 minuti dopo e ha trovato Cecil, il loro cagnolino di 7 anni che 'degustava' un pasto di soldi. "Sono tornato nella stanza e tutti i soldi erano a terra. Lui è proprio così, in piedi lì, e io ho pensato: oh mio Dio, ha mangiato un po' di questi soldi ed ora è sotto shock. Ho urlato a Carrie, 'Ha mangiato i soldi, ha mangiato $ 4.000''. La coppia ha iniziato a provare a ricomporre le banconote triturate e ha tirato fuori 1.500 $ con numeri di serie sufficientemente intatti da poterli sostituire dalla loro banca. Recuperati anche 200 dollari, quando Cecil li ha vomitati, ma il resto del denaro si è fatto attendere un sacco. La coppia ha setacciato gli escrementi di Cecil per i due giorni successivi e ha utilizzato un lavandino per lavare i brandelli di carta in modo che potessero essere rimessi insieme con nastro adesivo.

"Non avrei mai pensato di poter dire di aver riciclato denaro, ma a quanto pare c'è una prima volta per tutto", la battuta di Carrie Law al Washington Post. Alla fine, la coppia ha recuperato $ 3.550. Invierà il resto della fattura al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti nella speranza di recuperare più soldi, in caso contrario, un giorno avranno almeno una storia divertente da raccontare al figlio.

"Abbiamo conservato almeno una delle banconote strappate in modo da poter realizzare un'opera d'arte e incorniciarla per commemorare l'intera situazione", ha riferito Carrie Law. "Non che lo dimenticheremo mai." Cecil è molto educata e non ha mai rubato cibo. "Non potremmo essere arrabbiati con lui: è adorabile", ha detto Carrie Law. "La gente spesso ci dice che c'è un essere umano intrappolato nel nostro cane."

Ultima modifica il Venerdì, 05 Gennaio 2024 17:15