Lunedì, 17 Maggio 2021 15:54

La chiesa come un teatro con il maestro Petrotto

Scritto da nefer

Ficarazzi Blog e Studio Blue Radio, Petrotto: cornice ideale per lanciare un messaggio per salvare la cultura e contro violenza e razzismo.

L'eleganza della danza orientale, la leggiadria di quella classica, la passione del tango, L'arte,la musica e l'espressione del corpo, strumenti per rimarcare in modo chiaro è deciso il messaggio di speranza contro le violenze e il razzismo è il progetto nato dall'idea del Prof. Salvatore Petrotto, cantante violinista accompagnato dal chitarrista Antonio Di Rosalia in un momento così drammatico, che segna la crisi per musica arte e spettacolo , si è deciso di registrare per la prima volta in Sicilia in una chiesa dei video con la partecipazione dei tangheri Fabio La Barbera ed Emanuela Auteri vice campioni del mondo over 30 ,con la danzatrice orientale Claudia Piraino in arte Farida è La ballerina di danza classica Serena visconti presso il Teatro Franco Franchi e Ciccio Ingrassia di Palermo e la regista Simona D'Angelo che interpreta un poesia di Alfredo Gilè.

I video saranno trasmessi e in diretta streaming sulla pagina Facebook Ficarazzi Blog. Giorno 22 Maggio alle ore 18.00.e giorno 25 intervista in esclusiva su Studio Blue Radio alle ore 21.00.

Ultima modifica il Lunedì, 17 Maggio 2021 17:43