Lunedì, 20 Aprile 2020 15:18

Lavorare nello show business italiano

Scritto da P.V.

ecco due offerte interessanti.

The Goal

Casting aperti anche per la ricerca di quattro concorrenti per la realizzazione di un nuovo reality show dal titolo The Goal. Il format in questione verrà poi girato nell'arco di tre mesi, in un periodo tuttora da definirsi. In particolare, la richiesta è indirizzata verso ambosessi di età compresa tra 25 e 60 anni, residenti in Toscana, tutti fuori forma e in sovrappeso ma con tanta voglia di dimagrire e migliorare nettamente il proprio aspetto fisico. Si tratta difatti di una trasmissione, strutturata in dodici puntate, nel cui ambito i selezionati saranno tenuti a seguire un preciso programma di dimagrimento nonché di miglioramento del proprio aspetto fisico, seguiti da un personal trainer, un dietologo un'estetista, e vari specialisti, unitamente allo staff dei conduttori televisivi. Entrando maggiormente nello specifico, verranno innanzitutto proposte ai concorrenti delle diete personalizzate, a seguito di un'accurata visita effettuata da un professionista, cui dovranno attenersi per tutta la durata dei tre mesi di riprese. Si prevede inoltre la presenza costante al proprio fianco di un personal trainer. Chi riuscirà meglio nei risultati vincerà un viaggio per due persone alla Isole Canarie. The Goal verrà messo in onda su diverse emittenti regionali di tutta Italia. Gli interessati a proporre la propria candidatura possono far riferimento al sito ufficiale del programma dove è presente l'apposito form online :https://www.thegoalreality.it/contatti/ da compilare con cura, o inviare dati personali, riferimenti di contatto, fotografie e ogni altro elemento ritengano utile per una adeguata valutazione sul sito ufficiale del programma thegoalreality.it

Cortometraggio

Per cortometraggio prodotto da Pathos Film da girare nel mese di giugno, a Roma, si cercano le seguenti figure:

- UOMO, 35-45 anni scenici, di origini e con tratti balcanici o nazioni circostanti (ad esempio Macedonia, Albania, Croazia, Bulgaria, Ungheria, Slovenia, Polonia, ecc.). Deve saper parlare la sua lingua d'origine e qualche parola d'italiano.

- DONNA, 30-40 anni scenici, di origini e con tratti balcanici o nazioni circostanti. Deve saper parlare la sua lingua d'origine e qualche parola d'italiano.

- BAMBINO, 7-12 anni scenici, di origini balcaniche. Verranno considerati anche bambini italiani, ma con tratti somatici simili Balcani.

Ai candidati è richiesto l'invio dei propri dati (età, altezza, taglia, ecc.), dei propri contatti, di almeno 1 foto in primo piano e 1 foto a figura intera. Sono accettati in aggiunta anche link video. Inviare la propria candidatura entro il 5 maggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Indicare nell'oggetto della mail: GIUGNO. Le candidature che non rispetteranno questi requisiti non saranno prese in considerazione.