Mercoledì, 03 Giugno 2020 15:49

I Delitti del Barlume: casting aperti

Scritto da redenz

Casting aperti per la realizzazione della nuova stagione della nota serie televisiva, in onda sulle reti Sky, dal titolo I Delitti del Barlume.

La serie, diretta dal regista Roan Johnson, è prodotta da Palomar in sinergia con Sky. In particolare, la richiesta in questione è attualmente indirizzata verso le seguenti figure: un attore toscano di età compresa tra 50 e 60 anni, un attore toscano di 35 anni, un'attrice toscana tra 50 e 55 anni, un'attrice toscana di età compresa tra 30 e 35 anni, un'attrice giapponese tra 25 e 45 anni, un uomo di età compresa tra 30 e 50 anni e di peso superiore a 120 kg. Le riprese verranno poi effettuate all'Isola d'Elba.

Gli interessati a proporre la propria candidatura devono inviare entro e non oltre il prossimo 25 giugno i propri dati personali (comprensivi dell'indicazione del luogo di nascita) e di contatto, unitamente a due fotografie (in primo piano e a figura intera) e il proprio curriculum artistico-professionale, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.