La Torre di Londra ha detto che uno dei suoi corvi potrebbe essere morto. Legato alla scomparsa del corvo è un'antica leggenda che legherebbe l'evento alla caduta del regno.
We have some really unhappy news to share. Our much-loved raven Merlina has not been seen at the Tower for several weeks, and her continued absence indicates to us that she may have sadly passed away. (1/4) pic.twitter.com/ccwCIBfdlT
— The Tower of London (@TowerOfLondon) January 13, 2021
In un post su Twitter , la Torre di Londra fa sapere che Merlina, conosciuta come la "Regina dei Corvi della Torre", è scomparsa da diverse settimane, non ha fatto più ritorno. "La sua continua assenza ci fa supporre che potrebbe essere tristemente morta", si legge nel post della Torre. "Anche se non è insolito per i nostri corvi vagare fuori dalle mura, lo spirito libero Merlina è sempre tornato alla Torre, dal Ravenmaster e dalla sua squadra, con i quali condivideva un legame meravigliosamente stretto." Un discorso sulla Torre di Londra , risalente a Carlo II, afferma che se la torre ha meno di sei corvi, il regno sarà condannato. Il maestro dei corvi Christopher Skaife ha detto che sette corvi oltre a un uccello di riserva rimangono sulla torre. "Non avevamo preventivato piani immediati per coprire il posto vacante di Merlina. Tuttavia, con il tempo speriamo che un nuovo pulcino dal nostro programma di allevamento sarà all'altezza di continuare la sua eredità", ha detto la torre.