Martedì, 12 Luglio 2022 17:56

Non puoi negarlo di me qualcosa ti è rimasto addosso.

Scritto da Sarah Jane

Sento spesso il tuo richiamo, per te vorrei essere un vanto, una gioia, so che potresti innalzarmi al cielo come una bandiera.

Sei la mia forza ed il mio coraggio, che vorrei trasformare in poesia quando di starti accanto diventa impossibile.

Se ti viene voglia di far entrare qualcuna nella tana, scegli me in mezzo al branco e portami nel tuo rifugio. Qui sarò al sicuro.

Mi faresti impazzire, lo sai, anche se andresti via, anche se hai altre cose a cui pensare, quando avrai una fame da lupo io saprei come darti da mangiare e se ordinerai una pizza Margherita d’ora in poi porterà il mio nome, perché non puoi negarlo di me qualcosa ti è rimasto addosso.

Se ciò non fosse che senso avrebbe di portarmi a fare un giro in moto, ne trovi tante che possono stare dietro ed alcune non saprebbero neanche mantenersi in sella.

Con me faresti un bel giro, ti lascerei correre e potremmo andare senza paura incontro al vento stringendoti forte, non potresti fare delle soste senza darmi un bacio, sarò così vicino che mi vorresti stretta a te per tutte le altre corse. Non importa se la commozione prenderà i miei occhi e cambierà il colore del mio viso, mi ricorderò di quel giorno perché mi avrai lasciato l’impronta, anche se di me non t’importa. Anche se non vuoi coinvolgimenti, se di ululare alla luna vorrai nelle notti in cui ti sentirai solo, ascolterò da lontano il tuo richiamo e penserò che solo tu mi hai saputa amare.

Sarah Jane